Quando la passione diventa professione

Il Ricamificio Adriana nasce nel 1983 a Camalò, piccolo centro della provincia di Treviso: una piccola impresa artigiana nata dalla passione di Adriana e Giuseppe.

Tutto parte con una macchina meccanica a 6 teste, ma presto il mercato in continua evoluzione spinge a investire in altri macchinari da 6, 8, 10, 12, fino a 15 teste.

Da oltre trent’anni Ricamificio Adriana opera nel campo del ricamo su abbigliamento casual, sportivo, bambino, elegante, accessori moda, calzature, realizzando lavorazioni sui più svariati tessuti e materiali.

La costante crescita, la ricerca e la volontà di proporre soluzioni innovative, hanno contribuito a un rinnovamento costante dei macchinari, dei software e delle tecniche.

Con i suoi 30 anni di esperienza Ricamificio Adriana è una delle più rinomate aziende nel settore dei ricami conto terzi, collaborando con i più importanti e noti marchi di abbigliamento.

La cultura del saper-fare, tipica dell’artigiano, lo studio meticoloso delle soluzioni da proporre, la specializzazione nella raffinatezza delle lavorazioni, il personale qualificato e la puntualità nelle consegne, sono la nostra garanzia di qualità e affidabilità.